Ai genitori dell’Istituto
Carissimi genitori,
precisiamo di seguito alcune indicazioni relative ai servizi di segreteria e amministrazione utili per l’ordinato e sereno svolgimento della vita scolastica.
Acquisto buoni
I buoni pasto potranno essere acquistati come già precisato, esclusivamente in segreteria, inviando via mail la prenotazione. S’informa che i buoni (mensa, mensa+doposcuola, mensa+doposcuola+post scuola) dovranno essere acquistati a multipli di 5 con pagamento preferibilmente in bonifico.
Il buono al momento, sarà riconsegnato agli ingressi al personale presente per l’accoglienza.
Sondaggio
In considerazione delle numerose richieste di modifica retta e scelta di acquisto buoni pasto, sempre al fine di una migliore organizzazione per i servizi pomeridiani, si richiede di compilare sul sito della scuola il sondaggio relativo ai servizi di cui s’intende usufruire. Per accedere al sondaggio, entrare nell'Angolo Genitori e cliccare sull'icona relativa alla Prenotazione Eventi
Si prega di inviare la risposta al sondaggio entro venerdì 25 settembre.
Retta
Si ricorda che le retta annuale è suddivisa in 10 rate da corrispondere entro il 10 del mese. Per quest’anno scolastico la prima rata, indipendentemente dalla scelta fatta, corrisponde alla retta base di 180,00 Euro.
Si prega di regolarizzare entro la fine del mese le situazioni ancora in sospeso.
Materiale scolastico
Si ricorda che il materiale dovrà essere saldato in segreteria entro la fine del mese di ottobre.
Canali di comunicazione
La mail è certamente il canale preferenziale oltre naturalmente al telefono della scuola.
Tutte le pratiche di segreteria dovranno essere indirizzate a:
La Direzione risponde alla mail:
RingraziandoVi per la collaborazione porgiamo cordiali saluti.
Ciampino, 22 settembre 2020
La Segreteria