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SERVIZI AMMINISTRATIVI

L’orario di servizio di tutte le componenti scolastiche si basa su criteri di efficienza, efficacia e flessibilità sia dei servizi amministrativi, sia dell’attività didattica e dell’offerta formativa integrata.
La scuola, al fine di promuovere ogni partecipazione, garantisce la massima semplificazione delle procedure.
L’Istituto s’impegna, pertanto, a rispettare i seguenti standard di qualità:


Trasparenza: è garantito l’accesso a tutti i documenti, secondo quanto previsto dalla Lg. 241/90.
Sicurezza: adeguamento delle strutture ai sensi della Lg. 626/94 e HACCP 155/97.
Iscrizioni: nel mese di gennaio si effettueranno le iscrizioni per l’anno scolastico successivo.


La Segreteria garantisce il regolare svolgimento della procedura d’iscrizione nel più breve tempo possibile dalla consegna delle domande. La distribuzione dei moduli d’iscrizione è effettuata tramite il sito della scuola, nella sezione della modulistica,  o “a vista” nei giorni previsti, con orario potenziato e reso noto in modo chiaro e inequivocabile. Ai fini amministrativi è obbligatorio comunicare in segreteria ogni variazione dei dati presentati al momento dell’iscrizione (residenza, domicilio...) per iscritto e in tempi brevi.

 

CERTIFICATI
La richiesta e il rilascio di certificati scolastici è effettuato nel normale orario di segreteria; si potranno ritirare trascorsi tre giorni lavorativi dalla richiesta.

PAGAMENTI

Le disposizioni di bonifico riguardanti rette, buoni pasto, attività extra curricolari devono essere inviate alla mail della segreteria indicando il dettaglio a cui si riferisce la cifra se cumulativa di più servizi non inclusi nella retta (integrazioni, buoni). Il tutto entro il 10 di ogni mese. Situazioni particolari vanno comunicate alla Direzione.

COORDINATE BANCARIE

Denominazione: RELIGIOSE DI MARIA IMMACOLATA
IBAN: 
IT59D0103039551000001100665
Filiale: 
Banca Monte Dei Paschi Di Siena S.p, Via Mura Dei Francesi 164/ I - Ciampino

Causale: specificare sempre Cognome e Nome dell'alunno per la corretta attribuzione ai fini amministrativi


PRESENTAZIONE DEI RECLAMI
È facoltà dei genitori presentare eventuali osservazioni in merito al servizio offerto. La presentazione del reclamo va inoltrata compilando il modulo di non conformità. Esso è accolto e vagliato dall’Istituto come incentivo al miglioramento del servizio offerto.


GLI UFFICI
Orario della Direzione: lunedì – mercoledì – venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 10:00.
Nei giorni e orari non previsti, la Coordinatrice Didattica riceve previo appuntamento.


Orario della Segreteria e Amministrazione:
dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
tutti i mercoledì: dalle ore 15.00 alle ore 18.00

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