top of page

Colloqui classi I-II

Ai genitori delle classi I e II della Scuola Primaria




Carissimi genitori,

siamo giunti al primo momento d’incontro scuola-famiglia con i prossimi colloqui della scuola Primaria, che avranno luogo nei giorni 20 e 21 novembre, dalle ore 14.30.


Le insegnanti Barbara Ercoli ed Elisabetta Anfora Vi riceveranno insieme, mentre gli specialisti d’inglese, motoria, musica, informatica e religione coinvolti su tutta la scuola Primaria vi riceveranno separatamente.


La prenotazione avverrà unicamente tramite sito entro lunedì 18 novembre alle ore 12.00, seguendo le indicazioni che troverete sulla guida pubblicata.

Abbiate cura di non prenotarvi contemporaneamente al colloquio con il team e con gli specialisti nello stesso orario.

Ricordo che sono sospese le richieste di colloquio mattutine in questo mese, tranne che per le opportune eccezioni o per le convocazioni fatte dalla scuola.


Il momento dei colloqui è sempre un momento di crescita, allo scopo di fornire un feedback su ciò che è stato analizzato e valutato rispetto agli obiettivi da raggiungere. Tale momento diventa efficace se da entrambe le parti prevale un clima di credibilità e fiducia. Con il desiderio che possa essere un’opportunità di confronto e di dialogo per una prima informazione sull'andamento scolastico, porgo a tutti i miei più cordiali saluti.


La Coordinatrice Didattica

bottom of page